CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1F: VINILGOMMA OSPITALETTO 0 – VOLLEY BEDIZZOLE 3

VINILGOMMA OSPITALET.BS BEDIZZOLE VOLLEY BS 31/03/19 18:00
0-3
22-25 13-25 21-25
Raccagni out prima dell’inizio del match, Niccolai fuori uso, Focaccia “ gettata” in campo dopo più di un mese di inattività. Tante attenuanti per la Vinilgomma scesa in campo per l’ultimo derby dell’anno ma sicuramente non sufficienti per giustificare la pessima prestazione di Castellini e C. che sono state travolte da un ottimo Bedizzole. Aggiungiamo anche che Focaccia è stata la migliore delle arancioblu ….
Non c’è stata mai praticamente partita, Bedizzole con una pallavolo semplice ha messo in grossa difficoltà fin dall’inizio le ragazze di Irene Bonfadini e si è portato giustamente a casa i tre punti che per loro sono quasi una garanzia sulla salvezza.
Vinilgomma , abbandonate definitivamente le speranze play-off, deve ora trovare motivazioni e orgoglio per finire dignitosamente questa annata. Mancano tre partite alla fine del campionato e sicuramente in questi incontri ci sarà grande spazio per chi fino ad ora è sceso meno in campo: chi vorrà avrà tutte le possibilità per dimostrare di poter indossare anche il prossimo anno la maglia arancioblu.