CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1F: DUETTI GIORGIONE 3 – VINILGOMMA OSPITALETTO 1

C’era molta preoccupazione in casa Vinilgomma alla vigilia della trasferta a Castelfranco Veneto; si sapeva del valore delle avversarie ma preoccupavano ancora di più le condizioni dei due centrali titolari Martina Focaccia e Silvia Bigia Raccagni, entrambe ai box per tutta la settimana.

In effetti poi solo Raccagni ha parzialmente recuperato e se pur vistosamente menomata ha cercato di stringere i denti per aiutare le proprie compagne mentre Focaccia ha dovuto rassegnarsi a seguire la partita dalla panchina.
Vinilgomma in piena emergenza quindi che ha saputo comunque conquistare il primo set con grande forza di volontà ma nulla ha potuto poi nei set successivi pur lottando fino all’ultimo punto.

L’incontro è stato poi “ sporcato” dallo spregevole comportamento di alcuni tifosi locali nei confronti dei nostri sostenitori; apprezzate le pronte scuse di dirigenti e giocatrici venete che in modo compatto si sono dissociati dal comportamento di questi pseudo-tifosi.
Una sconfitta che complica maledettamente la corsa play-off con il pensiero fisso puntato alle condizioni di Focaccia e Raccagni anche perché il campionato non ammette pause e Domenica ci sarà un altro incontro da giocare in emergenza contro l’Argentario Trento.

945

Persone raggiunte
99

Interazioni