SETTORE GIOVANILE VOLLEY OSPI: I RISULTATI E I COMMENTI DELLE GARE DEL 11-14 GENNAIO 2019

Under 12
Volley ospi – Gso Badia 0-3

Sabato 12 gennaio si è disputata la partita Ospitaletto-Badia conclusasi con la vittoria delle avversarie per 3-0. Le bimbe del volley ospi nonostante il risultato finale si sono sapute difendere bene.

Under 12
Biesse ospi – stadionvolley cellatica 0-3

Abbiamo perso 3-0 ma si è visto il miglioramento da parte di tutte le ragazze che si stanno impegnando sia durante gli allenamenti che durante le partite!forza noi!!!!

Under 16
Natur all ospi – Gallifer erBusco 3-0
25-16 25-17 25-20

Nina 19 Fabi 9 Marti 4 Mati 9 Ali 9 Chia 1 Vale 1 Sere 1

Buona la prestazione dell’Ospi sabato pomeriggio contro l’Erbusco.
Le ragazze inizialmente hanno giocato con determinazione e sono riuscite a vincere il set facilmente.
Nel secondo set invece l’Ospi ha perso per un momento la concentrazione lasciando alle avversarie l’opportunità di essere “protagoniste” per qualche punto, nonostante questo la nostra squadra è riuscita a ritornare in sé e portarsi a casa anche questo set.
Per il terzo set,come nel secondo,l’Ospi non inizia nel migliore dei modi,ma grazie a alcuni colpi bassi delle avversarie e alle nostre schiacciate e battute efficaci,siamo riusciti a portarci a casa un bel 3-0 contro l’Erbusco!!
Nina

Under 14
Electro ib ospi – abaribi cortine volley 3-0

Inizio di gara buono, vinto il primo set senza particolari difficoltà; il secondo ed il terzo set sono stati vinti con un po’ più di sofferenza ma senza troppa apprensione. Alcuni errori da parte nostra hanno concesso punti alle avversarie che in ogni caso non hanno però potuto opporre resistenza alla superiorità dimostrata dalle nostre ragazze. Francesca V.