CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1F: ANTHEA VICENZA 3 – VINILGOMMA OSPITALETTO 1

3682 ANTHEA VOLLEY VICENZA VINILGOMMA OSPITALET.BS 11/11/18 18:00 3-1 25-20 21-25 29-27 28-26

Giocare contro Vinilgomma viene oggi definito da una realtà importantissima come Vicenza “big match contro una grandissima squadra con il pubblico delle grandissime occasioni”. Uno dei riconoscimenti più belli che si possano ricevere per il grande percorso fatto da squadra e società in questi anni.
Vicenza costruita per vincere il campionato, Vicenza con giocatrici di altissimo livello, Vicenza con palazzetto e pubblico da serie A1 deve sudare e tremare non poco prima di aggiudicarsi la vittoria al termine di una bellissima partita giocata da entrambe le squadre ad altissimo livello tecnico ed agonistico. La Vinilgomma esce dal palazzetto vicentino a testa altissima consapevole di aver fatto tremare le ragazze venete e i quasi mille spettatoripresenti, con una prestazione tutta cuore e tecnica, con una difesa superlativa, una Gotti devastante (25 punti per lei), una Viganò in grandissimo spolvero (15 punti) ed una prestazione corale che conferma quanto di buono fatto vedere nelle prime giornate di campionato.


In tutti e quattro i set la Vinilgomma è arrivata ad avere un vantaggio di cinque punti costringendo le padrone di casa a far fondo ad ogni risorsa per rientrare in partita. Perdiamo la prima partita del campionato ma torniamo da Vicenza consapevoli di avere una squadra che gioca una bellissima pallavolo e che regalerà ancora moltissime soddisfazioni ai propri tifosi anche oggi numerosi nel palasport vicentino.
Complimenti all’Anthea, squadra fortissima con giocatrici di grande caratura ed esperienza; e proprio la grandissima qualità di questa squadra rende ancora più grande la prestazione della Vinilgomma.