CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B1F: VOLLEY ADRO 0 – VINILGOMMA OSPITALETTO 3

VOLLEY ADRO BS VINILGOMMA OSPITALET.BS 25/03/18 18:00 0-3 12-25 15-25 19-2

Continua la corsa ai playoff della Vinilgomma che in meno di un ora sbriga la pratica Adro, mette tre punti in classifica e rimane sola al terzo posto.
Irene Bonfadini non ha preso sottogamba l’impegno con il fanalino di coda Adro e, pur ruotando sul terreno di gioco tutte le atlete a disposizione , ha tenuto sempre alta la concentrazione e l’attenzione della squadra; l’incontro è stato quindi un buon test prima della pausa per le festività pasquali.
Da segnalare in casa arancioblu l’esordio stagionale di Alessia Gatti, una vecchia conoscenza sempre amatissima e apprezzata dai nostri tifosi.
Adesso il campionato si ferma per la Pasqua; riprenderà Domenica 8 Aprlie con una sfida che può valere l’intera stagione. Al PalaBorghetti arriveranno le vicentine dell’Anthea, quarte in classifica e staccate di tre punti dalla Vinilgomma . Sarà una sfida che potrà dire molto per l’assegnazione del terzo posto, ma attenzione anche alla seconda posizione, nulla è ancora definito!
In attesa della partitissima con Vicenza il Volley Ospitaletto augura Buona Pasqua alle sue atlete, allenatori, tifosi e sponsor.
Volley Ospi, Be defferent Feel good